Divizia & Mastrodonato | Divizia
16435
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16435,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-8,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CURRICULUM VITAE

Opera come Notaio in Bergamo dal 2013, dopo aver superato il concorso notarile indetto con D.D.G. 2009. Laureato con lode presso l’Università degli Studi di Genova all’età di 23 anni, è stato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano all’età di 25 anni. All’età di 26 anni ha conseguito il Dottorato di Ricerca presso l’Università Statale degli Studi di Milano – Festa del Perdono, con una tesi multidisciplinare di diritto commerciale e diritto amministrativo. Oggi Docente nel Master societario IPSOA e nel Master societario EUTEKNE, autore di 4 monografie in ambito societario ed oltre 40 articoli in riviste specializzate, dal 2007 è Professore universitario a contratto.

AREE DI ATTIVITA’

Il Notaio Paolo Divizia è il responsabile del Dipartimento societario dello Studio, unitamente all’Avv. Giosué Luigi Pelucchi.

Lo Studio fornisce un’assistenza completa nel diritto societario seguendo un ampio ventaglio di operazioni, dalla fase di costituzione a quella di scioglimento delle società.

Lingue:
Inglese scritto ed orale ottimo
Francese orale medio

PUBBLICAZIONI

Articoli in free download

LEZIONI 2016 UNIVERSITÀ DI BERGAMO

CONVEGNI E MASTER 2015

CONVEGNI E MASTER 2016

id, libero accumsan id libero sed Curabitur lectus sem, Aenean mattis